L'Agriturismo Capocanto è immerso nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Al centro di un podere di 8 ettari, in aperta campagna, l'Agriturismo Capocanto offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di un soggiorno rilassante fra silenziosi uliveti secolari senza rinunciare a tutti i vantaggi che derivano dall'avere a disposizione a breve distanza una molteplicità di servizi. La posizione dell’Agriturismo Capocanto è ideale per visitatori con diversi interessi, rappresentando una comoda sistemazione per chi vuole godere del mare di Marina di Camerota (5 km), Palinuro (15 km), Maratea (45 Km), visitare i siti archeologici di Velia (40 km), i bellissimi templi di Paestum (50 km), la spettacolare Certosa di San Lorenzo a Padula (80 km) o, per i più avventurosi, vivere l'esperienza indimenticabile del rafting sul fiume Lao (90km). Saremo felici di ospitarvi per farvi vivere momenti piacevoli e rilassanti.
Come arrivarci ...
Coordinate GPS:
N 40°01.672' E 015°21.952'In Auto
-
Da nord:
Percorrendo l'A3 "Salerno-Reggio Calabria" uscire al casello di Battipaglia (o Eboli). Prendere la SS18/Variante Strada Statale 18 (direzione Agropoli). Continuare sulla SP430 (direzione Vallo della Lucania/Sapri/Palinuro). Uscire a Poderia e seguire le indicazioni per Camerota.
Da sud: Percorrendo A3 Reggio Calabria/Salerno, uscire al Casello Buonabitacolo, proseguire sulla SS517 "Bussentina" per Policastro Bussentino, dove, prima del termine svoltare a destra seguendo le indicazioni per Camerota - Sulla linea Salerno/Reggio Calabria scendere alla stazione di Pisciotta/Palinuro o di Centola
- Marina di Camerota è raggiungibile da Napoli e Salerno tramite il "Metrò del Mare"